9 minuti! Questo è il tempo di lettura stimato per questo articolo

-GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTO-

-Grazie-

Per la tua fiducia innanzitutto volevo presentarti il mio primo video corso acquistabile su questo sito, ti ricordo che è completamente online e puoi seguirlo dove e quando vuoi ti basta un PC e un collegamento in internet.

In occasione dell’uscita del secondo volume ottieni il corso al prezzo speciale di €35 applicando il codice sconto “W6ZW68JT” Cosa aspetti l’ offerta e limitata

Ecco alcune cose che arriverai ad imparare con Bassista completo vol 1.”:

Come impostare le mani senza problemi e senza provare quei fastidiosi e insormontabili dolori che si hanno all’inizio;

Cosa sono le scale, gli accordi, come si suonano sul basso e soprattutto A COSA MI SERVONO;

Come suonare riff, temi o giri di basso tra i più FAMOSI DELLA STORIA, con le diteggiature giuste, il suono giusto e soprattutto SAPENDO QUELLO CHE STAI FACENDO;

Cosa sono le famose SCALE MODALI, come si usano, a cosa servono.

Blues, funky, rock e…reggae inizieranno ad esserti chiare le differenze tra i diversi generi musicali e inizerai ad imparare come suonare TUTTO!

E’ ora di lasciare da parte i “non ho tempo”, “non riuscirei a seguirlo”

e di muovere davvero i tuoi primi passi da bassista,

anzi, da… BASSWALKER!

-Grazie-

Ancora Per la tua fiducia Se invece preferisci seguire le lezioni direttamente con me stando comodo a casa tua, compra il tuo pacchetto di lezioni da seguire direttamente con me

  • Scegli la piattaforma che più ti aggrada ( Skype, Zoom, Hangouts, ecc ), prenota il numero di lezioni che preferisci, della durata che preferisci e via! Possiamo iniziare ad incontrarci personalmente!
  • Se è la prima volta che mi contatti prima di iniziare il percorso scelto, avrai sempre diritto a una lezione di prova GRATUITA, in cui studieremo il percorso più adatto alle tue esigenze!
  • Con le lezioni online seguiremo un percorso SU MISURA per le TUE capacità e per i TUOI obiettivi, rispettando, rispettando i TUOI tempi di apprendimento.
  • Scegli la soluzione che preferisci!

-Grazie-

Ancora Per la tua fiducia finalmente ci siamo clicca sull’ immagine del “ebook” e comincia a fare i primi passi da “BASSWALKER”

“Il basso elettrico dalla A alla F” è il primo metodo per basso di Davide Martini.
Indicato principalmente per chi inizia da zero, ma anche chi ha già intrapreso lo studio dello strumento da autodidatta e voglia perfezionarsi.
N.B. Tutti gli esercizi presentati sono completi di una base su cui esercitarsi compresi nel file che andrai a scaricare